Tel: (0883) 345282

e-mail: info@egittopertutti.it

A partire da € 550,00
per persona




Sharm el Sheik

Charmillion Sea Life & Garden Resort

la struttura fa parte di un complesso più grande, composto da altri 2 hotel, il Sea Club e il Sea Garden. La sezione Garden ospita camere family ed è leggermente più arretrata, a circa 500 m dalla spiaggia, ma con un grande aquapark per adulti e bambini. L’accesso al mare è agevolato da un comodo pontile che consente di nuotare e fare snorkeling oltre la coloratissima barriera corallina. Davanti alla spiaggia si aprono però anche ampie piscine naturali particolarmente profonde (fino a 1,8 m), protette dalle onde e dal vento e quindi facilmente balneabili anche per bambini e principianti. Altra particolarità del complesso è che tutte e tre le strutture offrono ai clienti la possibilità di utilizzare anche i servizi delle altre sezioni (ad eccezione dei ristoranti principali) garantendo così su 24. A pochi minuti di taxi dal resort si trova La Strada, l’ormai nota area commerciale di Nabq, vivace ed energica, dove troverete negozi, ristoranti e pub come l’Hard Rock Cafè e una discoteca molto popolare, il Pataya Beach, direttamente sulla spiaggia.L’hotel mette anche a disposizione una navetta gratuita per Naama Bay, famosa per lo shopping e la vita notturna. Gli ambienti curati, il mare meraviglioso, la lunga spiaggia dorata e le tante attività lo rendono particolarmente adatto a coppie di tutte le età che cercano una buona struttura per godere del massimo relax e magari passare qualche serata di divertimento nei locali vicino all’hotel o a Naama Bay.

La Spiaggia:

spiaggia di sabbia dorata con una zona corallina e una zona con facile accesso sabbioso e digradante all’interno di ampie piscine naturali (profonde fino a 1,8m), attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Accesso garantito oltre la barriera da comodo pontile, lungo 147 metri, davanti alla sezione Sea Club (si raccomandano le apposite scarpette).

Dove siamo:

Nabq, a 500 m dalla spiaggia, a 5 km dal centro commerciale La Strada e dall’aeroporto, 18 da Naama Bay (collegata da navetta gratuita due volte al giorno).

I Servizi:

 Piscina riscaldata - Piscina esterna - Tennis - Cassetta di sicurezza - Teli mare - Lettini e ombrelloni - Centro diving - Piscina per bambini - Spiaggia di sabbia - Bocce - Beach volley - Negozi / Minimarket interni - Spa - Palestra / fitness - Wi-fi in camera - Wi-fi in aree comuni - Lavanderia - Sport acquatici non motorizzati - Sala conferenze - Pontile - Doccia in spiaggia - Sport acquatici motorizzati

Speciale tutto incluso:

- Colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale della propria sezione

- late breakfast (h.10.30-12

- pranzo a buffet al ristorante italiano Il pescatore in spiaggia

- Bibite, soft drink, acqua, alcoliche locali, birra e vino locale e bevande calde in bicchiere 24 ore su 24 nei vari bar secondo gli orari di apertura di ciascuno

- snack nei vari punti bar designati della struttura della propria sezione (h.13-16)

- possibilità di utilizzo del bar Shipwreck nella spiaggia del Sea Life anche per i clienti della sezione Sea Garden

- tea time e coffee time al lobby bar (h.17-18)

- una cena per soggiorno in due dei quattro ristoranti à la carte (su prenotazione, soggiorno minimo 7 notti)

Le Camere:

462 camere, distribuite su 2 piani, di cui 182 camere family nella sezione Sea Garden, con servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento in inverno, telefono con linea diretta, TV satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo, bollitore e cassetta di sicurezza. A pagamento, connessione wi-fi e minibar. Sono disponibili, con supplemento, family vista piscina, le quali possono ospitare fino a 4 occupanti, e family suite, fino a 5 occupanti. Connessione wi-fi gratuita in reception.

Ristoranti e Bar:

7 ristoranti, di cui uno principale con servizio a buffet in ognuno dei tre hotel (i clienti possono utilizzare solo il ristorante principale della propria sezione), e, a pagamento, 4 ristoranti à la carte, tra cui uno libanese Diwania e uno giapponese Teppanyaki nella sezione Sea Life, uno francese e uno italiano, il Pescatore, nella sezione Sea Club. 12 bar, di cui 3 lobby bar nei vari hotel, uno in ogni piscina principale di ogni hotel, due in spiaggia, il Barracuda Bar, e a pagamento, una tenda beduina Ali Baba con shisha, un bar nella discoteca del Sea Club e un disco-pub al Sea Life.

Sport:

palestra, ping pong, aquagym, aerobic, beach volley, tennis (gratuito durante il giorno al Sea Club) e bocce. A pagamento, centro diving e possibilità di praticare numerosi sport acquatici in spiaggia e nelle vicinanze.

Servizi:

3 piscine esterne, una per ogni sezione, ognuna con zona separata per bambini e riscaldata in inverno, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Area per bambini, aqua park nella sezione Sea Garden e discoteca (consumazioni a pagamento) e anfiteatro. Connessione wi-fi gratuita in reception. Navetta due volte al giorno per Naama Bay (gratuita alle 10 e alle 13 con ritorno alle 12 e alle 15). A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta) e biliardo. Al Sea Club, a pagamento, massaggi, centro Spa, bagno turco e idromassaggio. Un team di animazione internazionale organizza giochi e attività più volte la settimana.